Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei Famosi, gaffe a luci rosse per Ilary Blasi: "Lasciala", cosa le esce di bocca

  • a
  • a
  • a

Nuova gaffe di Ilary Blasi. All'Isola dei Famosi, nella puntata in onda su Canale 5 venerdì 22 aprile, la conduttrice si rende protagonista dell'ennesimo scivolone. Ancora una volta la Blasi si sbaglia nel pronunciare il nome della Palapa, esattamente come un anno fa. È accaduto mentre la showgirl parlava con Lory Del Santo: "Devi lasciare la patat…", si interrompe, mentre scoppia subito a ridere. Immediata la reazione degli opinionisti in studio. A iniziare Vladimir Luxuria: "Eccola, è tornata la patata!", poi Nicola Savino: "Non poteva lasciarla lì Ilary la patata, capirai". 

 

 

Intanto nella puntata i telespettatori hanno assistito a un confronto tra Beatriz Marino ed Estefania Bernal, rispettivamente l'ex fidanzata e l'attuale fiamma di Roger Balduino. Alla prima la conduttrice ha chiesto di raggiungere l'Honduras per discutere con il fidanzato/ex: "Tu l'altra volta hai detto che se lui ti dovesse rivedere correrebbe da te, sei sicura di questo?". Beatriz ha risposto di sì.

 

 

Ed ecco la proposta: "Vuoi andare a dirglielo in faccia? Ti faccio partire per l'Honduras". Un invito che Breatriz ha colto, facendo credere che nelle prossime puntate ne vedremo delle belle. Un po' meno contento sarà invece Roger, in mezzo a due fuochi e costretto a dare delle spiegazioni.

 

Dai blog