Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei Famosi, "Guendalina Tavassi si è messa una pizzetta nel cu***": orrore su Canale 5

  • a
  • a
  • a

Guendalina Tavassi scatena la bufera. La naufraga dell'Isola dei Famosi, programma in onda su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi, è stata accusata dai suoi compagni di essersi "messa una pizzetta nel cu**". A svelare quanto sarebbe accaduto durante la prova ricompensa è stato Roger Balduino, durante un dibattito con i compagni di gioco. 

 

 

Il fatto risalirebbe allo scorso lunedì, quando la capacità di riconoscere al solo tocco i naufraghi di Carmen di Pietro e Marco Cucolo ha permesso ai concorrenti di mangiare qualcosa. A loro infatti sono andate pizzette e birra. Tutto però, come al solito, in piccole quantità. Ciò avrebbe spinto la Tavassi ad adottare alcune strategie come "mettere la pizzetta nel cu**. Prendere un pezzo, dà un morso… L’ho visto. Ho mangiato due/ tre pezzi e c’era un morso", è la tesi del modello. 

 

 

Dello stesso parere Estefania Bernal: "A un certo punto, mi giro e vedo… sopra il tavolo c’erano quattro pezzi morsi. Quindi ho detto: ‘Ma perché fate così?’. Io pensavo che si stava mangiando solo la mozzarella (…) Lei, Guendalina. E vedevo lui che diceva: ‘Ma perché te la stai mettendo nel c**0?’. (…) Erano cinque pezzi con cinque morsi. Non è che era solo un pezzo con un morso. Così nessuno lo poteva prendere. Ma l’abbiamo preso comunque. Chi se ne frega che c’è un morso". Oltre alla rabbia e all'incredulità di alcuni, il gesto della Tavassi è stato letto con ironia. "Ci vuole immaginazione", ha commentato Clemente Russo.

 

Dai blog