Cerca
Logo
Cerca
+

GFVip, Orietta Berti e il furto: colpa di un concorrente? Subito alta tensione

  • a
  • a
  • a

Il Grande Fratello Vip non è ancora iniziato, ma già c’è il primo caso che potrebbe essere oggetto di confronto nel corso delle prime puntate della nuova edizione. Alfonso Signorini e il suo staff stanno lavorando alla definizione del cast, ma di certo c’è che Giovanni Ciacci è il primo concorrente e Orietta Berti è la new entry come opinionista, al fianco della confermata Sonia Bruganelli.

 

 

La cosa curiosa è che la Berti e Ciacci già si conoscono per un fatto accaduto nel 1999, su cui ThePipolTv ha svelato retroscena inediti. La cantante stava partecipando al Festival di Sanremo, ma dovette fare i conti con la perdita degli abiti con cui sarebbe dovuta salire sul palco. I vestiti dovevano arrivare a Sanremo con il treno: a consegnarli c’era proprio Ciacci. La Berti lo ha accusato di quanto accaduto: “Doveva portarmi gli abiti a Sanremo ma li ha persi in treno. Mi ha creato un danno. Ho un conto da saldare con lui”.

 

 

A quanto pare, però, le cose andarono diversamente e quell’incidente non fu davvero colpa di Ciacci: “Fu vittima di un furto vero e proprio - si legge su ThePipolTv - avvenuto nella notte sul treno mentre si recava a Sanremo. Ciacci e Don Lurio, vittime di un furto e addormentati con uno spray, poi derubati. Questa è la verità”.

Dai blog