Siamo a Tu si que vales, il programma del sbato sera in onda su Canale 5, la puntata è quella di sabato 5 novembre. Ed ecco Gennaro Lillo, alias Jey Lillo, mago e illusionista, una star sui social. Nato nel 1997, si appassiona alla magia da quando ha 9 anni. E ora, il ragazzo, napoletano, è diventata una piccola star.
Tu si que vales, Sabrina Ferilli hot: cosa spunta là sotto...
Sabrina Ferilli è una certezza. Il suo look stupisce sempre il pubblico di Tu si Que vales. Questa volta l'at...E così, ecco che Jay Lillo si racconta ai giudici di Tu si que vales: "Io entravo nei negozi di Napoli e dicevo: io sono un mago, se vi stupisco voi mi regalate un prodotto del vostro negozio". Ed è a questo punto che Maria De Filippi ha risposto con una frase per cui si è attirata qualche critica sui social: "Bravo, solo a Napoli fate ste cose". Una battuta, ovviamente, percepita dai più come tale ma che, come detto, le è costata anche qualche critica.
Tu si que vales, "hai rovinato tutto": Zerbi, scintille in tv
Siparietto imbarazzante a Tu si que vales. "Quanto tempo sprechiamo ogni giorno lavandoci? Un sacco". È...Ma non è tutto. Perché a stretto giro di posta, anche Teo Mammucari ha detto la sua, nei fatti rincarando la dose: "Per entrare a Napoli e fott*** i napoletani devi essere bravissimo, perciò stravali per me", ha affermato Mammucari affibbiando il suo voto positivo a Jey Lillo. Insomma, da parte del conduttore delle Iene un compliemnto ai napoletani che, però, qualcuno potrebbe non aver interpretato come tale...