Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica In, Barale e la telefonata di fuoco: "Meglio non dici nulla"

  • a
  • a
  • a

Volano stracci a Domenica In. Ospite della puntata del 13 novembre su Rai1, Paola Barale. Dopo essere stata eliminata da Ballando con le Stelle, la Barale ha fatto visita a Mara Venier. "Ci sono rimasta male - ha detto della sua eliminazione -, perché mi piaceva, mi divertiva. Poi mi sono tanto impegnata, mi faceva stare bene fisicamente e mentalmente Ballando. Mi dispiace di non aver tirato fuori tutte le mie potenzialità".

 

 

Ecco allora che la padrona di casa ha citato il maestro cubano, Roly Maden in collegamento telefonico, con lo scopo di smentire le voci di quello scarso feeling tra i due. "Lei è brava - ha detto il ballerino -, però ha un modo di imparare forse più lento delle altre ballerine, però è brava". Parole che non sono piaciute alla Barale: "Ok, forse è meglio che non dici più nulla. Perché detto questo… Ok, sono più lenta degli altri".

 

 

A cercare di placer gli animi ci ha pensato la stessa Venier: "Non l'ha presa benissimo". E la Barale non ha smentito l'affermazione, chiedendo solo alla conduttrice di "lasciare stare". Insomma, a quanto pare le voci sulla poca sintonia tra ballerino e allieva sono vere, eccome. 

Dai blog