Cerca
Logo
Cerca
+

C'è posta per te, "notizia drammatica": la storia che sconvolge la De Filippi

  • a
  • a
  • a

Attimi toccanti e dolorosi a C'è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, la puntata è quella di sabato 4 febbraio. Si parla della storia di Ida, 27 anni, che pochi giorni prima di Natale 2020 ha scoperto una pallina al seno. Era un tumore. Oggi Ida è guarita, e per ringraziare i suoi genitori, che le sono stati vicini in un momento difficilissimo, ha scelto di scrivere alla redazione di C'è posta per te.

 

"La sua vita scorreva felice, dopo l’università aveva trovato lavoro e poi è arrivata come un fulmine a ciel sereno una brutta notizia", ha spiegato al De Filippi.

Dunque Ida ha raccontato la sua battaglia: "Fortunatamente sono guarita e posso raccontare quello che mi è accaduto, l’unica cosa positiva sono i miei genitori e mia sorella", ha ammesso. Dopo le dediche ai genitori, ecco entrare in studio Federica Pellegrini e il marito, Matteo Giunta, che visibilmente emozionati hanno affermato: "Ci avete fatto piangere, la vostra deve essere una storia d’insegnamento, siete un esempio". 

 

Dai blog