Cerca
Logo
Cerca
+

Affari tuoi, Rossana fregata? "Quando il Dottore offre un solo cambio"

  • a
  • a
  • a

Una brutta serata per Rossana, rappresentante della Liguria e concorrente di Affari tuoi, il quiz show dei record dell'access prime time di Rai 1 condotto da Amadeus. La signora, accompagnata in studio dal figlio Davide, ha accettato l'offerta in extremis del Dottore portandosi a casa 11mila euro

Da un lato 75 euro, dall'altro 75mila euro. Blu contro rosso, ma soprattutto è una questione di numeri. Rossana ha in mano il pacco 8, "un numero che mi ricorda il compleanno di mio nonno morto", mentre l'altro è il 7, che da subito aveva battezzato come pacco "fortunato". "E perché non l'hai cambiato?", gli chiede Amadeus a bruciapelo. "Perché il destino mi ha dato questo pacco", la risposta destinata ad aumentare l'amarezza. Tra le mani, infatti, aveva proprio 75mila euro, come aveva rivelato anche il figlio subito dopo la scelta della mamma. E sui social parte il fuoco di fila contro la signora.

 

 

 

"Stasera Rossana ha floppato malissimo era palese avesse un rosso grosso quando con 5 rossi fuori ha offerto 14mila, il Dottore non aveva interesse a far finire la partita alle 21.05 correndo il rischio di farle aprire TUTTI i rossi e lasciarla con 6 blu", scrive un telespettatore su X, commentando la puntata in tempo reale. "Immaginavo che aveva lei 75.000€. quando il Dottore offre solo un cambio è perché nel pacco ci sono soldi", "Palese avesse 75k di solito quando ha tanti blu e pochi rossi e fa chiamare tanti pacchi di fila è perché un rosso si conserverà sempre", "Quando il Dottore non offre subito il cambio ma aspetta, come in questa puntata, è perché dentro al pacco del concorrente ci sono soldi", "I concorrenti quando sono li dovrebbero studiare di più le puntate, ogni tipologia ha un tipo di copione basterebbe essere più attenti", "Ne ero già convinta ma quando ha offerto il cambio dopo varie offerte ancora di più". 

 

 

 

C'è anche chi si avventura nell'analisi del rapporto madre-figlio e della scaramanzia famigliare: "Se lo faceva parlare magari lui le diceva che voleva tenere il pacco ma...", "Il figlio aveva ragione e lei non lo ha interpellato nemmeno per mezzo secondo", "Ecco aveva 75.000 ma poi rinunciare per cosi poco. Ride per non piangere la signora", "Il figlio sta rosicando molto e pure in silenzio, io non avrei mai mantenuto tutta quella calma", "Io mi sarei strappata i capelli dalla testa per un palo del genere", "Mi fanno morire i concorrenti che vorrebbero solo scoppiare a piangere ma sono costretti a far finta di essere soddisfatti e dire va bene va bene", "Prima mettono in mezzo l'importanza del numero i nonni e roba così e poi vanno contro le loro stesse parole ma statv zitt e iucat". 

Dai blog