Cerca
Cerca
+

L'Eredità, Francesco "modello"? Ormone impazzito: una ghigliottina da bollino rosso

  • a
  • a
  • a

Dopo quattro conferme consecutive, dopo quattro ghigliottine senza alcuna vittoria, cade al Triello David Maria. Ma procediamo con ordine, siamo ovviamente a L'Eredità, il gioco delle parole e dei loro legami, condotto da Marco Liorni su Rai 1.

La puntata del format campione d'ascolti in questione è quella di giovedì 14 marzo. E, come detto, il barbuto campione David Maria capitola. Addirittura al Triello, i "quarti di finale" del game-show. Contro di lui ecco Francesco e Luca, i quali hanno la meglio e si vanno a sfidare ai 100 secondi.

E nella semifinale de L'Eredità ad imporsi è Francesco, già protagonista nello studio di Liorni nei giorni scorsi. Francesco, va detto, è un bellissimo ragazzo: abbigliamento curato, capelli ben accomodati e sorriso smagliante. Insomma, ha subito fatto breccia nel cuore di molte che seguono e commentano il programma in presa reale su X.

Eccoci dunque alla Ghigliottina, dove un emozionatissimo Francesco si è presentato con un montepremi potenziale in grado di mettere le vertigini: 230mila euro. La cifra, taglio dopo taglio, è calata fino a 28.750 euro, comunque una buona somma. Le parole indizio della Ghigliottina? Figlio, punta, secondo, base e scala. Non difficilissima, in verità, questa Ghigliottina. Ma Francesco probabilmente è stato tradito dall'emozione: la sua risposta è stata "lancio", che in ogni caso sembrava calzare con le altre. Risposta sbagliata: la soluzione corretta era "modello".

 

E proprio la soluzione, la parole "modello", ha scatenato un vespaio su X. Ma in questo caso non si trattava di polemiche, ma di battute più o meno riferibili sul fatto che la parola "modello" calzasse a pennello proprio col bellissimo Francesco. E insomma, fan scatenate su X, tra commenti piccanti e video che mostravano, per l'appunto, muscolosi modelli in passerella.

 

Dai blog