Cerca
Logo
Cerca
+

Affari tuoi, il gesto-choc di Erica con Massimiliano: "la coppia scoppia" in studio

  • a
  • a
  • a

A giudicare dai commenti in tempo reale dei telespettatori di Affari tuoi, si è preannunciata una serata "calda" tra il concorrente e la compagna protagonisti della puntata andata in onda venerdì 22 marzo su Rai 1. 

Nello studio del quiz dell'access prime time di Rai 1 condotto da Amadeus ci sono Massimiliano da Trento e la fidanzata, la bellissima Erica. Da pacchista "stra-fortunato - lo saluta Amadeus -, perché in genere ha sempre avuto tra le mani pacchi rossi pesanti. Meno fortunati quelli che lo hanno scelto...". Massimiliano ha fretta di svelare il suo pacco ed è la prima gaffe, perché dimentica di presentare al pubblico la compagna. 

 

 

 

Partenza zoppicante che sarà confermata dall'esito, fortunato ma non fortunatissimo, della puntata. Alla fine la coppia accetterà l'offerta del Dottore di 35mila euro. Non male, ma in mano alla fine avevano la bellezza di 200mila. E c'è chi, tra i telespettatori che commentano su X, l'ex Twitter, scommette che la fidanzata gliela farà pagare.

 

 

 

"Praticamente aveva un pacco (14) e lo rifiuta col cambio (10), poi ne prende un altro (5) e accettando l'offerta di fatto rifiuta anche quello, quindi sono 3 pacchi". "Il personal trainer ad Affari tuoi accetta 35mila euro con 200mila euro in pacco. Con una ragazza così religiosa io accetterei anche 35 euro per ritirarmi a vivere nella povertà insieme a lei...", ironizza a botta calda un appassionato. "Godo - scrive un telespettatore, decisamente più avvelenato, avevano 200mila nel pacco e ne hanno accettati 35mila erano simpatici come un dito nel naso". "Con il senno del dopo se ne scrivono cavolate - riflette un altro utente -. Comunque credo che dovrebbero cambiare il regolamento, deve giocare il concorrente, non le zavorre che si portano". "In poche parole non ha mai creduto nel suo pacco", "Lei per tutto il tempo 'Accetta accetta accetta'. Poi alla fine incazzata perché ha accettato. Coerenza". "Ad Affari tuoi non possono salvare coppie tutte le sere", "Ma loro due si lasceranno dopo la puntata? Lei nnneraaa", "Io voglio vedere questi due come passano la serata". 

Dai blog