Cerca
Logo
Cerca
+

Affari Tuoi, Andrea e lo sfregio alla miseria: "Ma non hai 4 figli?", lo scandalo dell'assegno

  • a
  • a
  • a

Scandalo ad Affari Tuoi, il tutto per quanto accaduto nella puntata di giovedì 21 marzo. Siamo ovviamente nel regno di Amadeus, il gioco dei pacchi e della fortuna in onda su Rai 1, dove a misurarsi con la sorte era Andrea da Rovigo, in rappresentanza del Veneto, accompagnato dalla moglie Elisa.

Bene, il concorrente parte malissimo eliminando diversi pacchi rossi, restano solo alcuni dei più corposi: 100mila euro e 200mila euro. E a quel punto ecco che il Dottore mette sul piatto un'offerta da 40mila euro. Morale della favola? Andrea non solo la rifiuta, ma trita l'assegno. Successivamente, ecco che - incredibile ma vero - accetta la nuova offerta del Dottore da 30mila euro (e ha fatto bene: il pacco che aveva in mano era quello da 200 euro).

 

E su X, laddove il popolo degli affezionatissimi commenta in presa reale la puntata, ecco che montava la rivolta contro Andrea. "Io capisco il gioco, la possibilità di vincere di più, ma come si fa a rifiutare l’offerta di 40mila euro? Inconcepibile, si arriva li senza quei soldi e senza aver fatto letteralmente nulla si portano a casa", scriveva uno. E ancora: "Ma quando tre minuti prima ha rifiutato con rapidità 40.000 euro non li aveva quattro figli?". Oppure: "Rifiutano 40.000 euro, si fanno venire un infarto, poi ne accettano 30.000. La razionalità, questa sconosciuta". Già, il gesto dell'assegno tritato non è piaciuto a tutti, eufemismo...

 

Dai blog