Cerca
Logo
Cerca
+

Affari tuoi, Eleonora vince? Insulti a Federico: "Sto gatto nero, siluralo"

  • a
  • a
  • a

"I 75k nel numero 4 che era il numero di lei. Non ci posso credere". Tra i tanti tweet che affollano il feed di Affari tuoi su X, è uno dei pochi non volgari e non troppo cattivi nei confronti di Federico, il compagno della concorrente Eleonora da Milano. 

Partita molto sfortunata, quella della coppia protagonista della puntata di martedì sera del quiz dell'access prime time di Rai 1 condotto da Amadeus. I due arrivano agli ultimi due pacchi con da un lato 500 euro e dall'altro 75.000. Il Dottore, dopo essersi visto rifiutare varie offerte assai vantaggiose, gioca un po' al ribasso proponendo 25mila euro. Federico vorrebbe rifiutare, Eleonora invece decide per il sì. E ha ragione lei, perché in mano avevano la cifra blu mentre nell'altro pacco (che la ragazza avrebbe voluto prendersi) c'era il bottino grosso. 

 

 

 

Nel sospiro di sollievo (una vincita è sempre una vincita), comincia il coro di insulti nei confronti del povero Federico. "Poteva decisamente andare meglio, peccato solo che dovrà condividere quella somma con sto gatto nero... Se avesse vinto tutto lei, sarebbe stato decisamente meglio. Pazienza", "Lei non dovrebbe dargli neanche 1€. Lui li avrebbe persi tutti", "Eleonora guardami meglio occhi e dimmi che questo qua lo siluri", "Teniamo il 5 perché nella mia famiglia siamo in 5. Per fortuna che all’ultimo non lo ha ascoltato sto broccolo laccato", "Federico non facendo cambiare il pacco ad Eleonora stava per andare a casa senza soldi, i parenti devono stare MUTI", "Io lo sapevo! Perché per rompeva lui con quel 5 era ovvio che non ci sarebbe stato nulla dentro! Ma proprio per una questione di principio", "Eleonora sei stupenda lascia perdere quel coso, prendi me scegli me ama me", "Lo sapevo, il dottore ha offerto troppe volte il cambio, era palese avessero un blu", "Ci fossero stati i soldi lui le avrebbe rotto le scatole a vita", "Eh be, per offrirgli così poco, il dottore, significava che avevano ben poco nel pacco", "Lui tutto contento come se fino a un secondo prima non avesse spinto per rifiutare l'offerta". Gran finale in maiuscolo: "GODO PORCACCIA LA MISERIA ALLA FACCIA DI STO PARASSITA". Complimenti per l'eleganza.

 

 

Dai blog