Affari tuoi, Monica "27 puntate per finire così". Disastro, "e non diciamo boiate"

mercoledì 20 novembre 2024
Affari tuoi, Monica "27 puntate per finire così". Disastro, "e non diciamo boiate"
2' di lettura

"27 puntate a partecipare come pacchista per finire così... Per me non è corretto... Dovrebbero mettere pacchisti pagati che non giocano...". I telespettatori di Affari tuoi, il quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Martino, si dividono: c'è chi si dispiace per Monica, la concorrente della Valle d'Aosta che dopo un mese "da veterana" pacchista ha finalmente l'opportunità di vincere i 300mila euro, e chi invece prende in giro lei e il marito Vincenzo, che la accompagna in studio, accusandoli di essere stati troppo passivi e poco previdenti, di fronte alle reiterate proposte del Dottore.

I due consorti, infatti, non mollano il pacco nonostante le varie offerte di "cambio". Alla fine, per marito e moglie finisce malissimo con soli 100 euro in tasca.

Affari Tuoi, raptus di Stefano De Martino: prende il gilet di uno spettatore e lo lancia fuori

Stefano De Martino imprevedibile. Il conduttore di Rai 1, durante la puntata di martedì 19 novembre di Affari Tuo...

"Sono stati talmente poco coinvolgenti questi due che manco sono riuscita a dispiacermi per il finale", contesta una telespettatrice su X, l'ex Twitter, a botta calda. "Io dico, ma puoi stare tutto il tempo con le mani in tasca...", "Comunque ci sono dei concorrenti che a Stefano gliela fanno proprio sudare la pagnotta e nonostante ciò, sotto al 25% di share non scende mai. O è bravo o siamo tutti cog***i". 

Chissà chi è, rumors: chiusura anticipata. Amadeus, il disastro è totale?

Chissà chi è, la trasmissione condotta da Amadeus sul Nove, potrebbe salutare i telespettatori prima del p...

E ancora: "Non è che tutti questi cambi sono per aiutarli?", si domanda a metà puntata un appassionato. "Il Dottore non può essere così prevedibile, deve essere una mer***a", "Il bastardo ha vinto", "Il Dottore non ha ingannato proprio nessuno caro Stefano, anzi ha cercato ripetutamente di aiutarla proponendo il cambio. Non diciamo boiate". E c'è chi più banalmente regala un pensiero a Monica: "Poverina mi dispiace", "Peccato...". Purtroppo per la bella valdostana di origini calabresi, non ci sarà una prossima volta.