Cerca
Logo
Cerca
+

Oroscopo 2022, la sentenza di Branko: "Vita stravolta", il segno per cui sarà un incubo

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Come sarà il 2022 lo anticipa Branko. L'astrologo ha voluto condividere con i numerosi fan qualche anticipazione sulle sue previsioni per il nuovo anno, segno per segno.

ARIETE:
Grandi novità in vista. Nel 2022 troverete in voi risorse valide per tutti i settori. L'anno non sarà comunque all'insegna della semplicità, vista l'opposizione di Giove fino a ottobre. Pazienza e diplomazia vi saranno poi fornite da Saturno, in Sagittario, fino al 20 dicembre.

TORO:
Anno complicato per chi è nato sotto il segno del toro, con qualche aiutino in arrivo da Plutone (rinnovamento), Nettuno (ricerca di ricchezza spirituale) e Giove. Il periodo del 2022 migliore per voi sarà l’autunno. 

GEMELLI:
Grande anno di transizione e trasformazioni che lasceranno un segno per il futuro. Qualche instabilità nei primi mesi a causa di Mercurio, ma per i Gemelli subentrerà in fretta la carica innovatrice di Nettuno, astro delle profondità marine e dell’anima.

CANCRO:
Con l'aiuto di Giove, il cancro riuscirà a portare a termine qualche questione che non quadra: occhio però ad adagiarvi sugli allori. 

LEONE:
In arrivo nuove e travolgenti passioni, anche sul piano professionale con la capacità di elaborare progetti che sbarcheranno sul mercato del lavoro come un fulmine a ciel sereno.

VERGINE:
L'abitudine di ricercare l'equilibrio perfetto potrebbe farvi perdere di vista momenti piacevoli: non distraetevi.

 

 

BILANCIA:
Il 2022 porterà buone nuove in amore, con occasioni che tanto aspettavate. Nulla potrà dunque fermarvi, nemmeno il terzo anno con Saturno contro.

SCORPIONE:
Crisi o di debolezza tra marzo e aprile, luglio e agosto a causa di Marte, ma tutti i pianeti lenti sono per voi positivi.

SAGITTARIO:
Tanti i cambiamenti che non avreste voluto e anche numerosi dubbi, non sempre però negativi. 

CAPRICORNO:
Nuova svolta con il ritorno di Saturno nel segno che avverrà nel mese di dicembre.

 

 

ACQUARIO:
Nel 2022 vivrete una nuova fase della vita veramente nuova e felice, che alla fine troverà il suo punto fermo. 

PESCI:
Saturno saprà darvi notizie positive per il vostro privato, la famiglia in primo luogo, ma anche per la vita professionale e gli affari. Nuove occasioni in ottobre.

 

Dai blog