Cerca
Logo
Cerca
+

Nostradamus, "una catastrofe annunciata": 2022, ecco perché il peggio deve venire

  • a
  • a
  • a

Anche il 2022 non sarà un anno semplice. A dirlo è Nostradamus. Il noto astrologo francese, infatti, scrisse un libro famoso in tutto il mondo contenente diverse profezie. Tra queste anche quella dell'anno che verrà. Per il futuro Nostradamus ha profetizzato guerre che faranno aumentare le migrazioni, ma anche una guerra causata dai cambiamenti climatici. Di più, perché nel volume scritto dall'astrologo si parla anche della caduta dell'Unione europea e di un assedio per la città di Parigi.

 

 

Ma non è tutto. La prima previsione del libro "Le Profezie", pubblicato nel 1555 da Michel de Notre-Dame, riguarda un meteorite che potrebbe colpire la Terra. Un'eventualità, questa, che si stava già per verificare lo scorso anno con l’asteroide 2021GW4, prima che andasse a frantumarsi in pezzi più piccoli una volta entrato in collisione con l'atmosfera. Il secondo poi riguarderebbe una forte inflazione, mentre il terzo scenario mette in guardia dall'avanzata dei robot e dallo sviluppo dell'intelligenza artificiale. 

 

 

C'è anche un'altra veggente che ha predetto tragedie in vista del 2022. Il suo nome è Baba Vanga e viene ricordata per aver preannunciato il coronavirus. Anche per l'anno nuovo, la poetessa sarebbe pessimista: "Gli esseri umani si abitueranno a un nuovo virus" e non mancheranno "molti disastri naturali".

 

Dai blog