Cerca

Come?

Maria De Filippi, la rivelazione: "In 23 anni di matrimonio, mai un litigio serio con Maurizio Costanzo"

10 Agosto 2018

2
Maria De Filippi

Una Maria De Filippi a tutto campo, quella che si confessa in un'intervista a DiPiù. Parla del suo lavoro, della carriera, del figlio Gabriele e...del marito Maurizio Costanzo. "Penso di avere contribuito a portare equilibrio e serenità nella vita di Maurizio, così come lui ha portato equilibrio e serenità nella mia. Io e lui ci siamo incontrati al momento giusto, all'età giusta, quando certe sue ansie erano state placate, certi traguardi erano stati raggiunti. Quando un uomo ha una carriera così importante, il lavoro lo distoglie dalla famiglia".

Dunque la De Filippi ricorda: "Quando l'ho conosciuto era uno che non faceva le vacanze. Per lui non esistevano le ferie, le feste, il Natale: esisteva solo il lavoro. Ho accettato di rispettare la sua voglia di lavorare in santa pace tutto il giorno. Anzi, mi sono messa a lavorare quanto lui, perché era l'unico modo per riuscire a stargli accanto. Con gli anni sono persino riuscita a insegnarli che poteva fare le vacanze: la prima volta al mare, dopo non so quanti anni è venuto con me".

Soltanto dopo, però, svela un aneddoto a tratti incredibile: in tanti anni di rapporto, afferma, "non abbiamo mai avuto un litigio serio" in 23 anni di matrimonio. La De Filippi aggiunge: "Mi arrabbio spesso con lui ma sempre per le stesse cose: perché mangia troppo, non vuole seguire la dieta, perché io gli dico di camminare per la sua salute e lui cammina di meno per farmi dispetto. Di lui amo il fatto che c'è e c'è stato sempre ogni volta che ho avuto bisogno, il fatto che su di lui io posso contare. Il 28 agosto compirà 80 anni ma non credo ci sarà nessuna festa", conclude.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Damm a trà

    Damm a trà

    11 Agosto 2018 - 11:11

    E ci credo.......Chissà quante imprecazioni ti avrà tirato il Costanzo......il problema è che non si capisce cosa dice.

    Report

    Rispondi

  • Cicalino bip

    10 Agosto 2018 - 19:07

    Costanzo? No grazie! Contenta lei...

    Report

    Rispondi

media