Cerca

mirino

Matteo Salvini da Barbara D'Urso, l'attacco di Repubblica: "Fa il tronista in tv"

23 Settembre 2019

2
Matteo Salvini da Barbara D'Urso, l'attacco di Repubblica: "Fa il tronista in tv"

"Centrodestra, salta il vertice Fi: 'No all'opa leghista'. E Salvini fa il tronista in tv". Titola così La Repubblica l'articolo sul centrodestra: "Telefonata di Berlusconi alla convention di Tajani: 'Mai a trazione sovranista'. E l'ex ministro replica ai vip ospiti i Barbara D' Urso". Insomma, secondo il quotidiano diretto da Carlo Verdelli, tutti i leader di partito possono andare ospiti dalla D'Urso ma se a sedersi nel salotto di Carmelita ci va il segretario della Lega allora è una roba da "tronisti". 

Leggi anche: "Mer** a Salvini? Ho fatto bene". Asia Argento senza pudore, non solo rincara la dose. Ecco cosa ha fatto dalla D'Urso

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • adelesecchi

    24 Settembre 2019 - 23:11

    E' una gioia vedere queste "signorine " cosi dette vip Asia Argento e la coscia lunga della sinistra , poiché sono una persona di tarda età volevo istruirmi con persone più giovani , Nulla di più sconveniente e cara Mediaset incominci farmi pena , sono felice di non guardare i programmi di Carmelina, alla domenica se rimango in casa preferisco i documentari e viaggi..

    Report

    Rispondi

  • Karl Oscar

    23 Settembre 2019 - 12:12

    Che schifo di giornale! ma essere meno schierati e più professionali i non è proprio possibile ? ma la deontologia della professione ........?

    Report

    Rispondi

media