Cerca

Spettacolino osceno

Concertone del primo maggio, lo schifo sul palco: "vaffa", un rutto e poi il dito medio di Sfera Ebbasta

1 Maggio 2018

7
Concertone del primo maggio, lo schifo sul palco: "vaffa", un rutto e poi il dito medio di Sfera Ebbasta

Non c'è solo la politica dello Stato Sociale al Concertone del Primo maggio. Il "Mi sono rotto il c***... della Casellati" quasi impallidisce, nella giornatona rossa di piazza San Giovanni a Roma di fronte alla volgarità a volte gratuita e altre decisamente inattesa esibita dal palco da alcuni artisti. Tra i più attesi Sfera Ebbasta, giovane idolo della trap (variante cafonissima dell'hip hop) che vestito decisamente poco in tema (griffatissimo) che ha salutato il pubblico con un dito medio prima di dileguarsi dietro le quinte. La dolce Francesca Michielin, ex X Factor, si è lasciata invece sfuggire un sonoro vaffa ("Vaffanc*** vaffanc*** a te"), questa volta però "motivato: "Lo facciamo sempre nei live e anche qui ho voluto mantenere una sorta di voglia di sovversione, un invito a reagire". Più criptico invece John De Leo, ex cantante dei Quintorigo e noto per le sue qualità vocali fuori dal comune, tra jazz e rumorismo. Qualcuno pare aver sentito un rutto uscire dalla sua bocca, durante l'esibizione. Buona festa dei lavoratori. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Michelese

    08 Maggio 2018 - 10:10

    John de leo è un gentiluomo di alto livello assolutamente non fa bassezze del genere. Dovrebbe lei fare attenzione a ciò che scrive , solo per aggiungere qualche parola in più al suo artitolo.

    Report

    Rispondi

  • esasperata49

    02 Maggio 2018 - 14:02

    lo schifo sono tutti quei "ragazzetti" che lo seguono...chissà cosa ci trovano in uno così, tatuato,volgare, ..povera generazione....che non ha ancora provato a confrontarsi con la vita reale e da sempre più importanza ai social e prendono come esempio questi scurrili/insulsi personaggi

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    02 Maggio 2018 - 11:11

    evidentemente il pubblico è a quella bassezza.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Ondata di caldo, Venezia tra le città più afose d'Italia

Open Arms, la portavoce Ue Mock: "Sei paesi disponibili ad accogliere i migranti"
Nadia Toffa, piazza del Duomo di Brescia celebra i funerali della conduttrice
Matteo Salvini, frecciatina a Pd e M5s: "Noi non abbiamo paura di perdere la poltrona"

media