Cerca

Però

Alba Parietti pazza d'amore per il big della politica: "Un figo, fisicamente..."

11 Ottobre 2018

2
Alba Parietti pazza d'amore per il Big della politica: "Un figo, fisicamente..."

“Chi voterei alle primarie del Pd? Abbiamo bisogno di una rappresentanza anche estetica di questo partito, l'estetica ha un suo valore, lo insegnano i filosofi e la storia, quindi come non votare Richetti che attirerebbe moltissimo anche l'elettorato femminile che è un po' annoiato”.

La pensa così Alba Parietti, che oggi al programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, ha dato questa singolare interpretazione per la scelta dei candidati alla segreteria del partito. Quindi lei dice di votare Richetti, sostanzialmente, perché è fico?”Al di là delle capacità di Richetti che tutti conosciamo, lo scelgo perché anche fisicamente è rappresentativo. Matteo mi ricorda Jamie Dorman, l'attore di Cinquanta sfumature di grigio”.

E Maurizio Martina, non è abbastanza bello? “Con la barba anche lui è migliorato. Facciamo così - ha concluso la Parietti a Un Giorno da Pecora -, un giorno fatemi venire a darvi qualche consiglio al Nazareno. Vi faccio da consulente, per un po', potrei esservi utile".

Per approfondire leggi anche: Alba Parietti parla di Christoph Lambert

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dave_dx

    11 Ottobre 2018 - 13:01

    Poverina! Oddio, fai sì che non si renderà mai conto di quello che dice.

    Report

    Rispondi

  • Skyler

    11 Ottobre 2018 - 12:12

    Quella pur di farsi pubblicità troverebbe figo anche il più cesso tra i PDioti......

    Report

    Rispondi

media