Cerca

Prego?

Grande Fratello, Francesca De Andrè verso la squalifica. Video rubato, l'insulto inaccettabile a Mila Suarez

13 Maggio 2019

2
Grande Fratello, Francesca De Andrè verso la squalifica. Video rubato, l'insulto inaccettabile a Mila Suarez

Slavina in arrivo per Francesca De Andrè al Grande Fratello. La figlia di Cristiano e nipote del grande Fabrizio ha vissuto giorni di grande nervosismo e veleno puro con la inquilina Mila Suarez, spendendo nei suoi riguardi parole che potrebbero portarla alla squalifica. 

"A me fa senso. Oh, io Erika l'ho limonata, quella piuttosto di toccarla mi taglio le vene. Lei sa di narghilè", ha detto della marocchina. E ancora. "Brutta cretina che ti infili nel letto degli uomini dal secondo giorno. Ma vaffan***o scema. Povera cretina. A me non mi buttano via gli uomini, non mi buttano via, mi cercano. Ti rode il cul*. Rosica! Vai a fare un po' di esercizi che c'hai la cellulite. Vai scema, che non hai solo i buchi nel cervello, ma anche nel c***. A scimmia! Vaffan*** hai rotto il c***. Sei una pazza di m***, mi hai rotto i cog***. Io non sono come te che vai a leccare il c*** della gente. Ma non ti c*** nessuno, non ti sopporta nessuno. Puoi anche restare al GF, ma dentro nessuno ti sopporta con quei denti finti che hai".




Tutto qui? No, perché sui social molti telespettatori hanno segnalato che all'indirizzo della Suarez la De Andrè si sarebbe lasciata sfuggire anche un "mongoloide", offesa va da sé gravissima. "Basta che non lo chiedi a quella mongoloide", avrebbe detto la figlia d'arte riferendosi alla "Belen di Parma".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Flatron1

    14 Maggio 2019 - 09:09

    Nessuno se la sarebbe mai filata se non fosse andata a piangere contro il padre da Barbara Durso e poi a questo grande fratello. E' una pazza da evitare che nulla da insegnare a nessuno. Nella casa del GF 16 non si fa altro che insultare pomiciare pettegolare e parlare die pervertiti uomini che fanno le peggio schifezze al mondo.

    Report

    Rispondi

  • Flatron1

    14 Maggio 2019 - 09:09

    Cosa strana......... ma è ancora li! Non bastavano le minacce "Ti do fuoco" e altro ancora..............ora siamo agli insulti razzisti e sessisti. Barbara comunque si dimostra sempre persona molto poco obiettiva e sono certo che sosterrà ancora questa pazza che oltretutto non fa mai parlare nessuno e parla sopra a tutti compreso Barbara e i due opinionisti di studio. Uno schifo assoluto!!

    Report

    Rispondi

media