Cerca

Sciagura

Aaron Carter, sconcerto in diretta. L'ex star dei Backstreet Boys scopre di cosa è malato, vita rovinata

11 Settembre 2019

0
Aaron Carter, sconcerto in diretta. L'ex star dei Backstreet Boys scopre di cosa è malato, vita rovinata

Tra Anni 90 e 2000 Aaron Carter, il fratello del biondino dei Backstreet Boys, era una delle popstar più amate dalle ragazzine di mezzo mondo. Oggi il cantante americano ha 31 anni, ma se la passa molto male tanto da spiattellare più volte i suoi problemi di salute in tv. Nel 2017 era stato ospite del medical-show The Doctors per conoscere in diretta il risultato (negativo) del test HIV a cui si era sottoposto.

Questa volta, però, la diagnosi è stata decisamente peggiore. Secondo le anticipazioni della puntata, non ancora andata in onda, gli autori dello show gli mostreranno in diretta tutte le medicine che dovrà prendere per tenere a bada le malattie che gli sono state diagnosticate: schizofrenia, disturbo bipolare della personalità e attacchi di ansia.

Dopo lo sconcerto in studio, il ragazzo ha reagito con forza d'animo su Instagram: "Sto imparando, sto crescendo e sto dando il massimo come uomo per prendermi cura di me stesso ed essere indipendente, cosicché quando la mia futura moglie si paleserà saprà che ha un uomo vero che la ama incondizionatamente perché lei ama me così… Ovunque lei sia". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Giorgia Meloni ad Atreju: "Matteo Renzi è campione mondiale di faccia di bronzo"

Scontri tra black bloc, gilet gialli e polizia alla marcia per il clima a Parigi, fiamme sugli Champs-Elysées
Matteo Salvini, chiesta archiviazione per la Gregoretti: "Vediamo se il tribunale dei ministri ribalta tutto"
Clima, Greta Thunberg all'Onu: "Noi giovani uniti e inarrestabili" 

media