Libero logo

Moda: Reeve (Cnmi), piedi a terra ma siamo positivi

domenica 22 giugno 2014
Moda: Reeve (Cnmi), piedi a terra ma siamo positivi

1' di lettura

Milano, 21 giu. - (Adnkronos) - Pur nella necessità di mantenere i piedi ben saldi a terra, i segnali che arrivano per il settore moda lasciano ben sperare in una buona ripresa dell'intero comparto. Ne è certo l'amministratore delegato della Camera nazionale della Moda italiana, Jane Reeve, che all'Adnkronos, a margine della sfilata che ha aperto il calendario di Milano Moda Uomo, quella di Corneliani, confida: "C'è positività, parliamo di una crescita del 5%, l'export sta andando benissimo. I segnali sono positivi. Restiamo tuttavia con i piedi per terra perché di questi tempi non si sa mai, ma siamo tranquilli e prevediamo cose positive quest'anno". Certo qualche segnale non basta, "sono del parere che ci sia sempre da migliorare. Chi ritiene di essere arrivato significa che è fermo. Io, per altro, sono appena arrivata e sto correndo". "Per questi quattro giorni - afferma - prevedo cose belle e interessanti". Una delle novità dell'era Reeve è il "minisito realizzato proprio per questi giorni", rispetto al quale l'ad spiega che "avremo aggiornamenti praticamente in real time e il giorno successivo una review di quanto accaduto il giorno precedente con interviste e altro. Cominciamo a essere anche editori".