Libero logo

Moda: Boselli, bene avvio sfilate il sabato

domenica 22 giugno 2014
Moda: Boselli, bene avvio sfilate il sabato

1' di lettura

Milano, 21 giu. - (Adnkronos) - "Ho visto di buon grado il fatto di iniziare di sabato perché avere il week end a Milano senza traffico, ed essere anche aiutati dal bel tempo, è una cosa eccezionale". Lo dice all'Adnkronos il presidente della Camera nazionale della moda italiana, Mario Boselli, a margine della prima sfilata di giornata, e prima in calendario, quella di Corneliani. Riferendosi proprio al catwalk organizzato nel giardino della Rotonda della Besana, Boselli plaude alla scelta di accogliere gli ospiti secondo la formula di una colazione all'aperto: "L'accusa che ci viene mossa da molti è di avere un calendario troppo stressante, senza il tempo per un lunch. Se invece noi riusciamo, e questo va fatto in collaborazione con gli stilisti, ad avere delle forme di accoglienza come questa, rendiamo un servizio al sistema moda, a Milano e alla Camera della moda".