Libero logo

**Moda & Design** (11)

domenica 22 giugno 2014
**Moda & Design** (11)

1' di lettura

(Adnkronos) - Sarà un Pitti all'insegna del rock quello che vedrà protagonista il Frank, l'anfibio icona di O.X.S., che sarà presentato da due ospiti d'eccezione, i cantanti Piero Pelu' e Fedez. Il rocker, reduce dal successo del programma The Voice of Italy, e il rapper, il nuovo volto della musica italiana, saranno allo spazio di O.X.S. accompagnati da Giacomo Voli, il giovane cantante del team Pelu' classificatosi al secondo posto del contest canoro, domani dalle 14.Il Frank di O.X.S. dopo aver calcato i palchi con le maggiori rock star internazionali - da Bono Vox a Jon Bon Jovi a Ligabue - rinnova ancora una volta il suo legame con il mondo della musica. (segue)