Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei Famosi, Elisa Isoardi e la più intima delle confessioni: "Per la prima volta, quel desiderio". Vita "stravolta"?

Elisa Isoardi

  • a
  • a
  • a

Quale futuro per Elisa Isoardi? Cambia tutto nella vita della conduttrice? Dopo l'esperienza in Rai, durante oltre un decennio, la Isoardi sbarca all'Isola dei famosi su Canale 5. E qualcuno ipotizza che possa concretizzarsi una vera svolta nella sua vita televisiva. Per adesso parla dell'Isola dei famosi, il reality tra poco al via e condotto da Ilary Blasi. "Non sarà certo un naufragio. La chiave è trasformare un’opportunità di lavoro in un’opportunità di vita“, racconta la Isoardi in un’intervista per il Corriere della Sera.

 

 

“Credo nel fato e questo era il momento giusto: ho bisogno di un reset e di cambiare aria“, continua la ex conduttrice di La Prova del Cuoco. “In Rai sono stati diciotto anni bellissimi, sono stata molto bene e per me è stato come fare l’Università. Ora ho bisogno di continuare a far battere il cuore per questo mestiere“, continua. La Isoardi, ex di Matteo Salvini, parla anche del suo rapporto con il cibo dopo La prova del cuoco: "Sono una buona forchetta, ma mi sto preparando psicologicamente anche a quello“. Ora, su Rai1, va in onda la Clerici con un programma di cucina a mezzogiorno.

 

 

Ma la ex di Salvini svela un sogno nel cassetto: “In queste settimane, per la prima volta, grazie a un mio amico diventato papà ho avvertito un nuovo desiderio: ho proprio avvertito per la prima volta il desiderio di maternità". Una confessione pesantissima, quella della Isoardi.

 

Dai blog