Cerca
Cerca
+

Dj Fabius, da Gabry Ponte a Bob Sinclar sino ad arrivare a "Vamonos", il suo nuovo singolo

  • a
  • a
  • a

E’ Bob Sinclar uno dei suoi dj’s preferiti; parliamo di Dj Fabius che è uscito il 4 giugno con il singolo Vamonos, prodotto da Smilax Publishing. “Attualmente seguo molto Gabry Ponte, il suo stile anni ‘90 è quello che prediligo - dice Dj Fabius - per produrre Vamonos, il cantante, che era in Brasile, ci ha mandato la traccia audio con le varie modifiche. Passavano anche due settimane tra una e l’altra, eravamo in perenne attesa, per i problemi causati dalla pandemia! Poi abbiamo elaborato in studio le varie ritmiche e cambiato più volte in base alle decisioni dell’etichetta”.

“Vamonos” è il simbolo di energia positiva, felicità e ripartenza. Dj Fabius ha iniziato la gavetta seguendo altri dj incontrando dj come Joe T.Vannelli, Gabry Ponte, Pippo Palmieri, Remondini Alberto. Il ritmo è latino, fa pensare all’estate, alla socializzazione, ai balli e a tutto quello che ci è mancato. “Vamonos” dovrà essere uno stimolo per riuscire a vedere la luce in fondo al tunnel, ripartendo con un nuovo lifestyle del divertimento e nel rispetto della sicurezza di tutti. Base dance reggaeton diversa dal solito, Vamonos è per tutti.
cantata da Neon, “Vamonos” parla di notte, divertimento, socializzazione, incontri. I ritmi latini sono calienti, avvicinano, fanno interagire, fare nuove amicizie. La tendenza reggaeton piace perché è ballabile e orecchiabile. 

“Per ora non si può ancora ballare, ma è un piccolo assaggio della vita che ci aspetta a breve e che abbiamo quasi dimenticato, ma ora si intravede la luce in fondo al tunnel. Grazie ai vaccini e alle alte temperature dell’estate, questo incubo passerà” Il video è uscito il 4 giugno sul sito di Smilax Publishing un cartoon con immagini studiate al computer, ipermodermo e bellissimo”. “W la condivisione, presto torneremo a ballare e ad abbracciarci, tutti gesti che forse prima non apprezzavamo perché erano normali. Ora abbiamo la consapevolezza che sono speciali!”

Dai blog