Cerca
Logo
Cerca
+

Maneskin, Victoria a seno nudo: tutto il concerto così, roba da bollino rosso sul palco

  • a
  • a
  • a

I Maneskin si stanno godendo l’enorme successo internazionale facendo quello che riesce loro meglio: suonare su un palco, davanti a migliaia di persone. All’estero si può, mentre in Italia ci sono ancora tante limitazioni che non consentono di riprendere i concerti come erano concepiti nell’era pre-Covid. Al Festival di Ronquieres, in Belgio, la rock band romana ha dato spettacolo in tutti i sensi: ha travolto il numerosissimo pubblico e lo ha fatto scatenare con le sue canzoni.

 

 

L’arte dei Maneskin non si ferma però solo alla musica, ma anche al modo di essere e di apparire sul palco. Diciamo che non passano inosservati, nessuno dei quattro. A fare scalpore stavolta è stata soprattutto Victoria De Angelis, la bassista 21enne: si è presentata al concerto praticamente a seno nudo, coprendo i capezzoli con due “x”. Eccessi da rocker, come quello che si è concesso anche Damiano David.

 

 

Il frontman dei Maneskin a un certo punto si è lanciato tra la folla senza alcuna paura: la sua fiducia è stata ripagata, dato che i fan lo hanno preso al volo. A qualcuno della critica, però, non è piaciuto particolarmente questo gesto: in tempi di Covid si poteva evitare. Anche se il lancio di Damiano di certo non può avere ripercussioni epidemiologiche rispetto alla presenza di migliaia di persone ammassate.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

 

Dai blog