Cerca
Logo
Cerca
+

Ciro Di Maio arrestato. Il conduttore di Marcopolo trovato con una grossa quantità di droga dello stupro

 Ciro Di Maio

  • a
  • a
  • a

Ciro Di Maio è stato arrestato per aver acquistato una grossa quantità di droga dello stupro. Il conduttore tv, 46 anni, è stato colto in flagranza di reato mentre ritirava nella sua abitazione a Milano un pacco pieno di Gbl, una sostanza con effetti simili ai barbiturici. I poliziotti della Squadra Mobile della Questura DI Milano, indagando sulla diffusione di stupefacenti nei rave e nelle feste, hanno individuato una spedizione di questa droga sintetica dall'Olanda, in consegna ieri mattina 24 agosto in zona Loreto a un soggetto indicato con lo pseudonimo ''Mia Maio''.

Grazie alla collaborazione della Sezione DI Polizia giudiziaria della Polaria di Fiumicino competente nel contrasto all'acquisto dall'estero di droga da utilizzare nei rave party, gli accertamenti svolti dai poliziotti milanesi hanno  permesso di individuare Di Maio come probabile destinatario della droga. L'uomo, inoltre, recentemente era stato arrestato in flagranza di reato perché aveva acquistato dalla Cina circa 4 litri di Gbl.

Sul suo sito personale si legge che Di Maio "dal 2009 è il volto del canale Marcopolo per il quale cura e conduce il programma televisivo di successo 'Diario Di Viaggio' girato in 30 paesi diversi in 5 continenti" Nato a Napoli, Di Maio è stato "inviato per vari programmi" tv, anche Raiuno e Sky, e "ha realizzato e condotto" diversi "prodotti televisivi: dai reportage e programmi rotocalchi in studio di cucina, moda, design, arte e fotografia". 

 

Dai blog