Cerca
Logo
Cerca
+

Dodi Battaglia, strazio al funerale per la morte della moglie Paola: "Ho passato gli ultimi giorni abbracciato a lei, le ho chiesto perdono"

  • a
  • a
  • a

Un dolore atroce, addio alla moglie per Dodi Battaglia: Paola Toeschi è scomparsa lo scorso 6 settembre a 51 anni, dopo una lunga malattia. I due erano sposati nel 2011 e nel 2005 avevano avuto una figlia, Sofia. "Se n'è andata una bella persona, una persona per bene, una grande, immensa anima", la ha ricordata il chitarrista dei Pooh nel corso del funerale che si è celebrato ieri, mercoledì 8 settembre, nella Collegiata di San Bartolomeo a Borgomanero, nel novarese.

 

 

 

 

All'ultimo saluto a Paola Toeschi, presenti tutti i Pooh e anche molte persone comuni, che si sono strette attorno alla famiglia nel momento del dolore. "Abbiamo vissuto insieme un sogno fantastico per altri cinque anni, nella nostra casa di campagna - ha aggiunto Battaglia durante la cerimonia funebre -. E poi la malattia, quella maledetta malattia contro cui ha lottato per dieci anni con forza e positività", ha ricordato il calvario della moglie.

 

 

 

 

 

Quindi, il chitarrista della celeberrima band ha speso anche qualche parola sugli ultimi giorni vissuti insieme alla moglie: "Ho passato gli ultimi giorni della sua vita abbracciato a lei, baciandola e parlandole dolcemente - ha ricordato -. Le ho chiesto perdono, se a volte ho commesso degli errori. Mi ha perdonato e mi ha stretto a lei in un abbraccio dicendomi ti voglio bene. Sarai sempre nel nostro cuore", ha concluso commosso Dodi Battaglia.

 

 

Dai blog