Cerca
Logo
Cerca
+

Sanremo 2022, "quello tutto femmina...". Vittorio Sgarbi da censura, la Autieri costretta a intervenire

Vittorio Sgarbi

  • a
  • a
  • a

Vittorio Sgarbi, ospite di Serena Autieri a Dedicato, su Rai uno, parla del Festival di Sanremo e passa sotto la sua lente tutti i cantanti che hanno partecipato all'ultima edizione. Il critico d'arte, per esempio, su Michele Bravi, dice: "Poi c’era quell’altro, che cantava la canzone di Battisti, che si chiama Bravi, tutto femmina". 

 

 

A quel punto si sentono delle risate e la conduttrice prova a intervenire ma non riesce a rimediare la situazione: "Non si può dire… Adesso i cantanti hanno un po’ questo modo di vestirsi in maniera stravagante". Lo stesso argomento viene fuori in seguito e di nuovo Serena Autieri cerca di metterci una pezza: "Non c’è niente di male", ha detto infatti quando Vittorio Sgarbi ha rilanciato: "Michele Bravi molto elegante, tutto femmina".

 

 

Il "feroce" Sgarbi ha invece elogiato l'eleganza di Noemi che ha addirittura paragonato alla Venere di Botticelli. Il critico l'ha molto apprezzata anche perché in lei non c'era "quella volontà di dover scandalizzare, ma una naturale eleganza". 

 

Dai blog