Cerca
Logo
Cerca
+

Cartabianca, "l'ho messa per lei". Iva Zanicchi commuove anche la Berlinguer: dettaglio straziante a Sanremo

 Iva Zanicchi

  • a
  • a
  • a

Iva Zanicchi è stata ospite di Bianca Berlinguer a Cartabianca, su Rai tre, nella puntata del 15 febbraio ed è riuscita a far commuovere persino la conduttrice raccontando un dettaglio inedito della sua performance sul palco dell'Ariston: "È stato il mio undicesimo Festival di Sanremo, mi sono presentata gioiosa e senza troppe aspettative", ha spiegato la cantante. "La cover di Milva è stata molto commovente, ho ricordato una grandissima artista italiana e ho indossato una spilla che lei mi aveva regalato.".

 

 

"L’anno scorso quando ho avuto il Covid e sono stata malissimo", aveva raccontato la Zanicchi a Unomattina, su Rai uno, "lei mi ha chiamata in ospedale. La sua assistente è venuta a Sanremo dalla Svizzera per portarmi un suo fermaglio che ho indossato durante la serata delle cover”.

 

 

 

La Zanicchi ha poi spiegato perché solo adesso ha deciso di rivelare questo aneddoto: “Il fermaglio Milva voleva regalarmelo, mi ha detto la sua assistente. Quella sera non l’ho fatto vedere perché mi sembrava un’ostentazione, ma ora posso dirlo di averlo indossato”. 

 

 

Dai blog