Cerca
Logo
Cerca
+

Tananai e Chiara Ferragni? Un qualcosa di impensabile: la foto che li smaschera, beccati così

  • a
  • a
  • a

Strano, ma vero: tra i personaggi del momento c'è Tananai, ultimo in classifica a Sanremo 2022 ma in altissimo nelle classifiche di ascolto su Spotify e dintorni, Twitter compreso. Già, una parabola incredibile: semi-sconosciuto fino a un mese fa, ora invece è sulla bocca di tutti. Il cantante ha conquistato tutti con la sua simpatia e la sua ironia. E, ora, si scopre un legame con... Chiara Ferragni.

 

A notare il dettaglio è Vanity Fair. Il punto è che Chiara Ferragni, a New York, ha sfoggiato la giacca che potete vedere qui in calce, in un post che ha pubblicato su Instagram direttamente da Times Square, epicentro del divertimento della Grande Mela.

 

E che c'entra Tananai? Presto detto: si tratta della stessa identica giacca che il cantante aveva sfoggiato a Sanremo, direttamente dal palco dell'Ariston. Insomma, la regina delle influencer italiane, di fatto, si è ispirata al look dell'artista e cantante più chiacchierato del momento. Una sorta di investitura, per Tananai, che aggiunge al suo personaggio una nuova "spilletta", un nuovo tassello destinato a renderlo sempre più popolare.

 

Dai blog