Cerca
Logo
Cerca
+

Blanco e Mahmood, completamente nudi in copertina: misure eccezionali, il dettaglio intimo sconvolgente

  • a
  • a
  • a

La copertina del nuovo numero di Vanity Fair è stata apprezzata da tutti, in particolare dai fan di Blanco e Mahmood, i vincitori del Festival di Sanremo, prossimi all'Eurovision Song Contest. Il duo, fotografato da Luigi & Iango, è stato ritratto in bianco e nero su uno sfondo tutto bianco. A colpire, però, è stato soprattutto il fatto che i due cantanti sono completamente nudi, con le mani a coprire le parti basse.

 

 

 

Sulle loro spalle, poi, sono posate due colombe. "Li abbiamo ritratti così perché le loro storie sono come una pagina bianca, piena di tatuaggi e di sogni, di giovinezza, qualcosa di così forte da scuoterci tutti" scrive il direttore della rivista Simone Marchetti nel suo editoriale. Qualcuno sui social non ha potuto fare a meno di noatre anche quanto siano grandi i piedi di Blanco. Nella copertina di Vanity Fair, il cantante "calpesta" col suo piede il piede di Mahmood.

 

 

 

Nell'intervista rilasciata al settimanale, entrambi hanno commentato la loro vittoria al Festival. "Scrivere musica mi ha cambiato la vita. Credo che ognuno abbia qualcosa su cui scommettere: bisogna tirare fuori i cog***ni e provarci, qualsiasi cosa sia", ha detto Blanco. Mentre Mahmood: "Quando raggiungo una cosa la mia felicità è bella, intensa ma breve. E quando finisce quella felicità voglio subito passare allo step successivo. E negli anni la voglia di fare è sempre diventata più grande. L’importante è essere sempre sinceri nelle canzoni. Non scrivere bugie. E io ogni tanto caz**te ne ho scritte: me le sono riascoltate e le ho buttate. Ne ho buttate tante".

 

 

 

Dai blog