Libero logo

Fedez, "chi è davvero il rapper": la vip lo smaschera, quello che pochi sanno

di Francesco Fredella martedì 19 luglio 2022
Fedez, "chi è davvero il rapper": la vip lo smaschera, quello che pochi sanno

2' di lettura

Fedez, Tananai e Mara Sattei: la loro favola musicale continua. Ovunque. Adesso parla Mara Sattei, che è una delle protagoniste dell'ultimo tormentone estivo: una hit che vola. Adesso lei, ex allieva di Amici, spiega per filo e per segno in una lunga intervista qualcosa in più su Fedez. Soprattutto com’è Fedez fuori dai social. Una lunga intervista a Il Corriere della sera in cui sorella di "The Supreme" svela di essere stata contattata da Fedez, che le ha fatto sentire il pezzo. I due non si conoscevano personalmente, ma c'era stima reciproca. Poi è arrivato l'incontro. “Si è creata anche una bella armonia”, dice ancora nel corso dell'intervista. E sicuramente per la Sattei si è trattato di una nuova sfida. “Passiamo tanto tempo insieme e ci stiamo divertendo. Penso che siamo proprio tre mondi differenti ed è stato interessante unire i nostri stili. Io sono una ragazza molto semplice ed easy e loro sono i miei bodyguard: simpatici, schietti e travolgenti”, dice ancora a Il corriere della sera.

PIPPO

"Viva il mio *microp***e". Fedez vince una medaglia d'oro in autoironia e si prepara alla grandissima per ...

Qualcosa in più su Fedez lontano dai social. Com'è? “È una persona molto trasparente ed è letteralmente così come si vede”, dice Mara. E Tananai? "È una persona riflessiva, ha un punto di vista molto intelligente”. I tre, che stanno volando in classifica, hanno proposto al pubblico un pezzo con un videoclip anni sessanta. Ha conquistato tutti. Adesso Mara Sattei è pronta per il prossimo tour, legato al suo album Universo (ricordiamo che il disco è prodotto dal fratello The Supreme). “Io sono la sua fan numero uno e lui sostiene me. Da piccoli ci è capitato di bisticciare, ma molto di rado. Ci comprendiamo a livello musicale e umano”, continua a raccontare la voce femminile de La dolce vita.

PIPPO

L'operazione è andata a buon fine, ma i timori rimangono. Fedez, infatti, è ancora preoccupato. Come l...

Con suo fratello c'è un rapporto bellissimo di forte simbiosi. E sembra ieri il suo ingresso nella scuola televisiva più amata d'Italia, Amici. “Rivedere quei luoghi mi ha fatto un grande effetto. Anche ritrovare Maria e darle il mio disco: all’epoca ero una bambina di 18 anni, anche lei ora avrà visto una persona diversa. Penso che ognuno abbia un momento giusto nella vita, io allora non avevo bene a fuoco quel che volevo fare e dovevo proprio crescere, ma mi ha dato un primo assaggio di cosa volesse dire stare nella musica”, ricorda.

PIPPO

Ancora una volta Selvaggia Lucarelli contro Fedez. Ed accade di tutto sui social: scontro epocale. Totale. Tele-rissa so...