Cerca
Logo
Cerca
+

Adriano Celentano: "Brava Meloni, peccato per quella là..."

  • a
  • a
  • a

Complimenti a Giorgia Meloni arrivano anche da Adriano Celentano. Il cantante si congratula con la leader di Fratelli d'Italia, neo premier: "Fantastica Giorgia!!! Non ci crederai ma la tua apparizione al Quirinale fra i Sommi Sacerdoti emanava un qualcosa di rivoluzionario!!! Te lo dice l'unico vero grillino. Non era mai successo, specie in un Paese difficile come l'Italia, che una donna arrivasse ad essere capo di un governo".

 

 

Poi ecco che Celentano sottolinea la pecca non passata inosservata: "L'unico neo apparso su tutti i video dei telegiornali, è la presenza di una figura femminile sul lato sinistro del gruppo. È un vero peccato che né lei, né lui, abbiano avuto la delicatezza, per non dire il buon senso, di far sì che almeno nella delegazione, come unica donna, ci fossi soltanto tu, Giorgia". La frecciata sembra diretta a Licia Ronzulli, senatrice e capogruppo di Forza Italia a Montecitorio. 

 

 

 

A lei, senza citarla, sembra riferirsi anche Nunzia De Girolamo. L'ex Parlamentare ed ex Forza Italia ha lanciato un'accusa dopo l'audio "rubato" di Berlusconi su Putin: "È grave che chi era intorno a Berlusconi non ha fatto nulla per fermarlo, per evitare che dicesse quelle cosa. Cosa che invece è accaduta spesso in passato", conclude sibillina. 

 

Dai blog