Cerca
Logo
Cerca
+

Aurora Ramazzotti, il video sulla sorella che stupisce tutti: "Cosa fa"

  • a
  • a
  • a

Aurora Ramazzotti difesa dalla sorellina minore. Tutto è accaduto nei pressi dell'abitazione della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Aurora stava rincasando insieme alla sorellina quando a un tratto è apparso un paparazzo che con la macchina fotografica ha cercato di rubare qualche scatto della Ramazzoti che, come è noto, è in dolce attesa. La piccolina di casa ha affrontato il paparazzo prima cercando di toglierli la macchina fotografica, poi spingendolo delicatamente.

 

 

A questo punto la Ramazzotti ha ripreso la scena postandola sui social con un messaggio chiaro: "Mia sorella che allontana il paparazzo è tutto". Una frase che ha subito fatto diventare virale il video. La Ramazzotti è apparsa divertita dalla circostanza come lo stesso paparazzo che ha dovuto battere in ritirata davanti alla piccolina di casa Ramazzotti.

 

 

Da diverse settimane Aurora è assediata dai paparazzi che sono a caccia di scoop in vista del lieto evento che renderà nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. E Aurora negli ultimi giorni sta raccontando ai suoi fan sui social la sua gravidanza nei minimi dettagli, dalle notti insonni ai problemi al seno. Insomma un modo per condividere con i follower quello che è uno dei passaggi più importanti della sua vita. 

Dai blog