Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando con le Stelle, Ema Stokholma rivela: "Chi può vincere"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Chi potrebbe vincere Ballando con le stelle? Domanda, per adesso, da cento milioni di dollari. Innanzitutto perché la sfida prosegue e si tratta di una delle edizioni più belle di sempre: pepe in giuria, concorrenti di alto profilo. Alla finalissima di Ballando con le stelle manca davvero poco. Adesso c'è una concorrente che si sbottona. Si tratta di Ema Stokholma - che balla con Angelo Madonia - si racconta a Il giornale.it. E dice: “Potrebbe vincere Gabriel Garko e non vorrei trovarmi contro allo spareggio con Gabriel Garko.”

 



Ma l'attore, come si sa, è stato abbastanza sfortunato ed ha avuto un piccolo incidente che in ogni caso non gli ha impedito di partecipare al programma di Milly Carlucci. Poi Ema Stokholma ironizza: “Rapporto con Angelo Madonia? Mi fa arrabbiare”. Tra Ema e Angelo Madonia c'è molta sintonia, anche Rossella Erra - che vediamo nella giuria popolare - lo rimarca da tempo. La napoletana, molto curiosa di quello che accade dietro le quinte di Ballando con le stelle, ne parla da tempo e in tempi non sospetti. C'è una strana alchimia tra i due.

 



“Mi sto divertendo molto, è un gioco a parte stasera che il mio ballerino mi fa arrabbiare…Siamo una coppia, chi è che dice che non siamo una coppia?”, dice ancora la Stokholma. “La competizione è con me stessa, ma devo ammettere che c’è molta competizione con me stessa non con gli altri.” Ballando con le stelle torna, solo per questa settimana, venerdì 2 dicembre, alle 22.00 su Rai1. Uno spostamento di palinsesto causato dal mondiale di calcio.

Dai blog