Cerca
Logo
Cerca
+

Elisabetta Canalis, tutina in pizzo nero trasparente? Si vede... tutto

  • a
  • a
  • a

Una tuta trasparente di pizzo per Elisabetta Canalis. La 44enne, ex Velina di Striscia la Notizia, si mostra così su Instagram dove condivide alcuni scatti che la ritraggono senza veli. O quasi. Nella foto, oltre alla tuta di pizzo nero, la Canalis indossa una giacca nera elegante che però appoggia solo alle spalle. Non a caso il commento a corredo p "lace it up", ossia "allacciala".

 

 

La showgirl è da tempo lontana dall'Italia. Ad oggi la Canalis vive con il marito Brian Perri e la figlia negli Stati Uniti. Proprio sulla coppia si è pronunciata pochi giorni fa confessando: "Mi piace più l’uomo depilato. Non mi piace il 'Gorillone'. Al giorno d’oggi ci sono molti uomini che vanno dall’estetista e si curano di più, ormai non è più un dramma come prima".

 

 

A Radio Deejay Elisabetta ha parlato anche di sport: "Faccio sia Kickbox che Muay thai, amo gli sport da combattimento. Quando ho iniziato? Con mio fratello – ha ironizzato – Mi 'bullizzava'. Ho imparato le regole di sopravvivenza già a casa…no a parte gli scherzi. Sono un po’ manesca, ma non mi sfogo con gli altri: lo faccio già in palestra". 

 

Dai blog