Cerca
Logo
Cerca
+

Battista, la figlia non vuole vederlo: "A questo punto..."

  • a
  • a
  • a

"A oggi sono quasi due settimane che non vedo la signorina Anna, per vari motivi, veri o inventati": Maurizio Battista si è sfogato così su Facebook. Il comico ha raccontato ai fan che la figlia non vuole vederlo. Di qui la sua decisione: "Gli sviluppi mi costringono, con piacere verso qualcuno, a regalare la cameretta della signorina Anna, visto che non può venire perché gli manca la mamma".

 

 

 

Battista parla dalla sua macchina e chiede ai suoi fan se qualcuno tra loro sia interessato a ricevere gratuitamente la camera della figlia: "Se qualcuno ha il piacere, la voglia, mi scriva... cerchiamo di organizzarci. Non voglio niente. Vi regalo la cameretta. È stata una mia scelta, un mio piacere, un mio fallimento", ha poi aggiunto deluso. E ancora: "L'ennesimo fallimento. Però magari qualche altro bambino o bambina se la possono godere. È il regalo della befana di zio Maurizio".

 

 

 

L'annuncio, poi, è andato avanti: "Siamo a Roma, a San Giovanni. Non credo sia difficile organizzarci. Magari mi darà più piacere sapere che qualcuno se la gode. La cosa più importante è non illudersi mai. Perché l'illusione può darti grandi dispiaceri". Infine ha concluso: "Io purtroppo mi ero illuso e mi piaceva l'idea che potesse dormire in quella stanzetta, ma non è andata così. E' brutta da vedere così vuota, quindi scrivetemi pure. Vi voglio bene". Sotto il video del comico, tanti i commenti dei fan. "Non è un fallimento da parte tua... Ma è sempre cattiveria di altri", ha scritto qualcuno. Qualcun altro invece: "Il fallimento non è opposto del successo, è parte del successo". E ancora: "Non regalare la cameretta della bambina, devi essere più positivo. Molto presto riabbracci la tua bambina".

 

 

 

Dai blog