Cerca
Logo
Cerca
+

Alfonso Signorini, "mi sta rovinando": frecciatina a Giulia Salemi?

  • a
  • a
  • a

Vacanze in montagna, a Cortina d’Ampezzo, per Alfonso Signorini. Con lui, a sorpresa, sono spuntati fuori i due opinionisti del programma: l’ex velino di Striscia la notizia Pierpaolo Pretelli e la compagna, Giulia Salemi. A quanto pare il rapporto tra il conduttore e l’ex gieffina si è fatto sempre più stretto in queste settimane. L’inconveniente, se così vogliamo chiamarlo, è che il conduttore ha finito per essere contagiato dalla collega e questo l’ha portato a uno "sfogo" sui social.

 

 

 

In ogni caso, si tratta di uno sfogo ironico. Il conduttore del GfVip ha voluto giocare sui social mostrandosi in tenuta ginnica con maglione natalizio e occhiali da sole. Poi si è messo in posa. A commento dello scatto su Instagram il presentatore ha scritto: “I Prelemi mi stanno rovinando”. Insomma, l’influenza della coppia inizia a farsi sentire.

 

 

 

In un'altra foto, invece, il conduttore si è mostrato insieme a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli alzando il dito medio. Con loro anche Tata Carla. "Bimbi di tata Carla crescono...", ha scritto Signorini a corredo dello scatto. Nel frattempo si è sollevata una polemica sul reality di Canale5. I follower del conduttore si sono scatenati sottolineando che è impossibile che Antonella Fiordelisi sia la preferita del pubblico. Ci sarà una risposta da parte del conduttore in diretta? Non resta che attendere.

 

 

 

Dai blog