"La mamma è un fiume in piena": a parlare è la figlia di Iva Zanicchi, che ha concesso una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv. “Io sono la parte razionale della famiglia e quindi cerco in tutti i modi di arginarla", ha continuato la donna, parlando della popolare cantante. Quando poi le è stato chiesto se i ruoli nel loro caso sono invertiti, “Tu sei la mamma e Iva è la figlia ribelle?”, lei ha confessato che in effetti è così: “Lo dice anche lei”.
Ballando, "Zanicchi simpatica ma...": bordata alla Carlucci dal 'signore della tv'
Brava, bravissima, tanto da essere già stata ampiamente riconfermata per la prossima stagione di Ballando con le ...La figlia della Zanicchi ha rivelato anche di aver sempre detto alla madre di cambiare atteggiamento e di non essere così tanto impulsiva: "Una delle sue grandi qualità è la spontaneità, ma dovrebbe imparare a contare fino a dieci prima di parlare". Poi, parlando dei pregi della Zanicchi, ha detto che ha una sensibilità unica, tanto da essere molto fragile: “La sensibilità a volte la porta a essere fragile e insicura. E poi è molto umile”.
Ballando, altra bomba su Iva Zanicchi: "Il ca*** mollo", l'ultima bomba
Andrea Minuz ha fatto a pezzi Ballando con le stelle in un lungo pezzo pubblicato su Il Foglio. Lo show del sabato sera ...Quando la giornalista del magazine Nuovo ha chiesto alla donna in che veste preferisce sua madre, visto che è cantante, attrice, conduttrice tv, politica, scrittrice, barzellettiera e anche ballerina, lei, con estrema schiettezza, ha confessato di preferirla nei panni della cantante: “Ha una voce unica. Questo pur essendo molto indisciplinata nel fare gli esercizi vocali”. Lei, invece, non ha mai avuto la dote del canto come la madre: “Canticchio giusto in casa. E poi sono timidissima, non ho mai amato apparire”.