Cerca
Logo
Cerca
+

Gianni Morandi e la foto con Fedez? Clamoroso: "Ecco lo scemo del villaggio"

  • a
  • a
  • a

Come "blasta" Gianni Morandi, forse solo Enrico Mentana. Su Instagram il co-conduttore del Festival di Sanremo ha pubblicato il giorno della prima il video dell'incontro con Fedez dietro le quinte dell'Ariston. All'indomani della contestatissima esibizione del rapper sulla Costa Smeralda, ormeggiato al largo della Perla della Riviera, sui social il fermo-immagine di quell'incontro è diventato virale per colpa degli insulti riservati da qualche telespettatore ai due protagonisti. 

 

 

 

 


Uno in particolare commenta dando dello "scemo del villaggio", non è chiaro se al cantante di Monghidoro, 78 anni portati alla grandissima, o al rapper milanese che nella sua esibizione-lampo in collegamento con l'Ariston ha pensato bene di citare Matteo Messina Denaro e la discutibile tesi della consegna volontaria alle forze dell'ordine, ironizzare sulla deputata meloniana anti-Rosa Chemical e attaccare frontalmente il viceministro Galeazzo Bignami, di FdI, strappando la sua foto di Carnevale in divisa nazista. Uno spettacolino piuttosto controverso, per così dire, tanto da costringere Mister Ferragni a "scagionare" Amadeus precisando: "La Rai non sapeva nulla, mi assumo la responsabilità di tutto quello che ho detto".

 

 

 



In ogni caso, è fulminante la risposta finto-ingenua di Morandi, che taggando il malcapitato gli scrive: "Ciao, benvenuto! Un abbraccio". Non c'è nemmeno da interrogarsi se il contro-insulto sia voluto o meno. Altro che boomer: il Gianni nazionale porta a spasso parecchi giovincelli.

 

 

Dai blog