Cerca
Logo
Cerca
+

Rosa Chemical? "Tra me e lui attrazione sessuale": chi esce allo scoperto

  • a
  • a
  • a

Si continua a parlare del Festival di Sanremo 2023, chiuso nella notte tra sabato e domenica con la vittoria di Marco Mengoni, la sua seconda in carriera. E si continua a parlare delle polemiche suscitate dalla kermesse, molto politica e ancor più "gender fluid", insomma un mix che ha scatenato il caos politico-televisivo a cui stiamo assistendo in questi giorni, con gli attuali vertici Rai nel mirino e con Amadeus che, dopo aver rivendicato i risultati in termini di share, si dice anche pronto a lasciare.

E in questo caso si torna a parlare di due protagonisti di questo Sanremo 2023: il primo è Olly, che ha preso parte alla gara con la sua Polvere, il secondo invece è Rosa Chemical, il cantante protagonista del twerking infuocato sulle gambe di Fedez (e successivo bacio in bocca) che tanto ha fatto e sta facendo discutere.

 

Il punto è che Olly, in un freestyle ovviamente non portato sul palco di Sanremo, si è espresso con le seguenti, e scabrose, parole: "Tu sei una cecca però con un H in più, non ti fot*** la tipa non mi piace l’HIV. Alla tv ti fai tante se*** che beh non ti prendi l’AIDS ti prende l’ADSL". Insomma, record di porcherie nel giro di poche righe. Ma non è tutto, perché poi ha parlato proprio di Rosa Chemical, affermando quanto segne: "Tra me e Rosa Chemical c'è attrazione, di qualsiasi tipo. Anche sessuale". Hai capito? 

 

Dai blog