
Alessia Marcuzzi massacra l'hater: "Ma cosa stai dicendo? Senza senso..."

Da due giorni si è chiusa la prima edizione di Boomerissima, il programma condotto su Rai 2 da Alessia Marcuzzi e accolto da un ottimo riscontro in termini di share. E così, in attesa di tornare in tv, la Marcuzzi si è spesa in un appello pubblicato su Instagram, chiedendo di donare quel che si può per le popolazioni colpite dal terribile terremoto in Turchia e Siria.
"Doniamo ora su Unicef, grazie", ha scritto Alessia Marcuzzi. Parole semplici e sentite. Parole sulle quali però, il fesso di turno, ha voluto eccepire e fare polemica. Per inciso, a corredo del post la conduttrice ha aggiunto un video, toccante, in cui spiega di essere vicina, nei modi in cui può farlo, a chi sta soffrendo per la sciagura.
"La Rai ha già deciso": rumors clamorosi su Alessia Marcuzzi dai vertici aziendali
Ma come detto, gli idioti sono sempre in agguato. E così qualche utente ha puntato il dito contro la Marcuzzi, perché si sarebbe spesa nell'appello troppo tardi. Una fesseria, totale, che ha fatto schizzare la Marcuzzi, la cui risposta è stata durissima. Sempre sui social, infatti, ha replicato a uno dei vari leoni da tastiera: "Ma cosa stai dicendo??? Questa è una raccolta per l’Unicef!!! Nessuno si è svegliato adesso. Le polemiche senza senso!". Definitiva. Dunque, a stretto giro di posta, ha aggiunto: "Invece di essere sempre polemici, cerchiamo di aiutare, se possiamo ovviamente", ha concluso Alessia Marcuzzi.
Pier Silvio rivuole la Marcuzzi? Feroce "risposta" della Rai sul palco di Sanremo
Dai blog

Milan, più confusione in sede che in campo: cosa succede in società
