Cerca
Logo
Cerca
+

Selvaggia Lucarelli in bikini a 13 anni: "Che...", lo sfregio

  • a
  • a
  • a

Sarà che il personaggio che si è costruita nel corso degli anni non è proprio il più “amabile” della scena social e televisiva, però a volte è assurdo l’odio gratuito a cui viene sottoposta Selvaggia Lucarelli. Stavolta a scatenare i soliti leoni da tastiera è stato un tenero ricordo d’infanzia, che la giornalista ha voluto condividere sui social: si tratta di una foto che la ritrae in vacanza quando aveva 13 anni. 

 

 

13 anni, costume notevole e mare d’Abruzzo. What else?”, è il commento scelto dalla Lucarelli per accompagnare lo scatto appartenente alla sua adolescenza. Un ricordo del passato che la giornalista ha voluto condividere con chi la segue, che però gli haters sono riusciti a rovinare con una serie di commenti a dir poco beceri. In particolare ha lasciato di stucco la capacità di alcuni utenti di fare addirittura body shaming a una Selvaggia tredicenne. 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

 

 

C’è infatti chi ci ha tenuto a sottolineare che da giovane la Lucarelli aveva un po’ di “pancetta”: a parte che non è vero, ma in ogni caso quale sarebbe la necessità di evidenziarlo sui social? Per fortuna della giornalista in tanti sono intervenuti in sua difesa. “Ma quale pancetta? Ha un fisico stupendo”, “13 anni? Sembri una ventenne, sei stupenda”, sono solo alcuni dei tanti commenti di supporto ricevuti dalla Lucarelli. 

Dai blog