Cerca
Logo
Cerca
+

Ilary Blasi, "Bastian è uscito dall'hotel e...": il gesto che spiega tutto

  • a
  • a
  • a

Ilary Blasi e Bastian Muller più innamorati che mai. I due avrebbero trascorso insieme lo scorso weekend a Milano. Ancora una volta all'insegna del romanticismo. Come dimostrano alcuni gesti ripresi e paparazzati dal settimanale Chi: lui per esempio sarebbe uscito dall'albergo in cui i due hanno soggiornato per andare a comprarle un fiore. Lei, dal canto suo, non lo avrebbe mai lasciato da solo un attimo. I due si sono fatti vedere sempre mano nella mano. E non sono mancate attenzioni reciproche e sguardi e baci speciali.

 

 

 

Nonostante la distanza, insomma, i due riescono sempre a esserci l'uno per l'altra. Bastian infatti è di Francoforte, mentre lei di Roma. Ma riescono comunque a ritrovarsi spesso, "almeno una volta alla settimana, anche di più se gli impegni di lavoro di entrambi lo permettono", fa sapere Leggo

 

 

 

Nelle foto scattate dal magazine diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice - che a breve inizierà a condurre la nuova edizione dell'Isola dei Famosi su Canale 5 - è apparsa in splendida forma, bellissima, sexy e avvolta in un tubino viola con un paio di stivali neri. Sembra proprio che la Blasi sia tornata a sorridere. E non è escluso che Bastian, in questo, abbia avuto un ruolo fondamentale.

 

 

 

Dai blog