Cerca
Logo
Cerca
+

Maria De Filippi, clamoroso spoiler su Amici: per chi finisce male

  • a
  • a
  • a

Torna Amici. Il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si appresta alla seconda puntata, quella di sabato 25 marzo. Come di consueto l'appuntamento è registrato. Motivo per cui in queste ore circolano già le primissime anticipazioni. Dalla pagina Amici News si legge che ci saranno due eliminazioni tra gli allievi. Stando agli spoiler in studio per la "parte comica" arriva Enrico Brignano.

 

 

Chiusa però questa parentesi, si passa alle gare. Si parte come sempre con il sorteggio della busta per decidere quale squadra inizia a giocare. Le anticipazioni dicono che ad aprire le danze siano gli allievi di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo che scelgono di sfidare la squadra di Zerbi-Celentano. A perdere sono questi ultimi e al ballottaggio vanno Piccolo G, Aaron e Isobel. Ma Piccolo G è il primo eliminato della serata.

 

 

Nella seconda manche è ancora sfida tra Zerbi-Celentano e Cuccarini-Emanuel Lo. Questa volta ad avere la peggio sono i ragazzi della Cuccarini. Al ballottaggio finiscono Angelina, Cricca e Samu. Cricca è il primo candidato all’eliminazione. Ecco allora che si passa alla terza manche Zerbi-Celentano sfidano il team Arisa - Raimondo Todaro. Perdono ancora Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Al ballottaggio finiscono Gianmarco, Aaron e Ramon. Gianmarco è il secondo candidato all’eliminazione. Il ballottaggio finale è dunque tra Gianmarco e Cricca. 

Dai blog