Cerca
Logo
Cerca
+

Al Bano Carrisi-Mediaset, "molto probabile": indiscrezioni sul colpaccio

  • a
  • a
  • a

Si avvicina a grandi passi il 18 maggio. Una data importantissima, per Al Bano Carrisi e tutti i suoi fan: il leone di Cellino San Marco, infatti, compirà 80 anni, portati meravigliosamente. 

E per l'occasione, che farà? Presto detto: si esibirà, canterà, insomma farà quello che sa fare meglio di tutto e che lo ha reso un simbolo in Italia e in gran parte del mondo. L'artista ha più volte fatto sapere che per l'occasione vorrebbe riunire Romina Power, la sua ex, e Loredana Lecciso, sua attuale compagna. Tutti sul palco per un'occasione unica. Staremo a vedere.

 

La festa per gli 80 anni sarà all'Arena di Verona, uno show chiamato "4 volte 20", chiaro il gioco di parole che fa riferimento alla cifra tonda dei suoi anni. Nello spettacolo Al Bano ripercorrerà i suoi 50 anni abbondanti di carriera insieme a un parterre di ospiti di primissimo piano.

Ma non è tutto. Dagospia, nella rubrica "A lume di Candela" firmata da Giuseppe Candela, fa anche sapere che ci sarebbero delle trattative in corso per trasmettere l'evento. Sul sito diretto da Roberto D'Agostino, infatti, si legge: "Lo show sarà visibile a tutti perché molto probabilmente sarà trasmesso, con data ancora da definire, su Canale 5". Insomma, niente diretta. Ma Mediaset potrebbe accaparrarsi i diritti di un evento che in termini di share è destinato a fare un botto sicuro.

 

Dai blog