Cerca
Logo
Cerca
+

Selvaggia Lucarelli affondata: "Veleno sulla Fagnani? Ecco perché rosica"

  • a
  • a
  • a

Chi sparge veleno, raccoglie veleno. E ora nel mirino ci finisce Selvaggia Lucarelli, che tra i vari bersagli che ha colpito negli ultimi tempi non ha evitato Francesca Fagnani, la conduttrice di Belve, il programma di Rai 2 che ha recentemente concluso la sua prima edizione in prima serata. Contro la Fagnani, infatti, la Lucarelli ha picchiato durissimo, il consueto livore gratuito.

E ora, ecco che la risposta non arriva direttamente dalla Fagnani, ma da un commento - durissimo - di mowmag.com, rilanciato anche da Dagospia: "A Selvaggia non piace Belve perché non è capitato a lei", si legge. E ancora, aggiungono: "Quando si è pensato a un programma di interviste feroci hanno scelto un'altra. Basterebbe per far rosicare anche il più puro di cuore", avanzano una teoria che ha più di una parvenza di verità.

 

Ma non è finita. "Selvaggia Lucarelli - riprende MowMag - ha costruito il proprio personaggio in tanti anni di pervicace gavetta per guadagnarsi un posto ad alzar palette nella giuria di Ballando con le Stelle, suo più grande e continuativo impegno finora", si legge. A veleno, insomma, si risponde con ancor più veleno. In attesa della probabile risposta di Selvaggia Lucarelli...

 

Dai blog