Vasco Rossi è in partenza per il tour che lo porterà in giro per l'Italia: "A 71 anni vivo sempre la vita con intensità e adesso penso che in fondo dal futuro non possano più arrivare grandi fregature. Non mi sono mai sentito una rockstar, però senza concerti non posso stare", confessa in una intervista a 7 il magazine de il Corriere della Sera. "Parto e non torno a casa fino a fine tour: è un lungo viaggio dove si vive in un’altra dimensione con orari precisi e un clima mentale particolare. Ricomincio lo show dell’anno scorso, con una scaletta diversa e anche qualche cambiamento nella band, ma vado dove non suono da tempo, Bologna, Palermo, Salerno, e ripasso da Roma".
Iva Zanicchi, dramma dopo la caduta: "Non a letto invalida, ma..."
Tanta paura per Iva Zanicchi. La cantante nei giorni scorsi è stata vittima di un brutto incidente: una caduta da...Ripercorrendo la sua vita e la sua carriera il cantante osserva: "Io parto da giovane stro***". Ero una testa di ca***. Dire che sono diventato un poeta è eccessivo. Io faccio canzone d’autore, che chiamo così per distinguerla dalle canzonette degli Anni 60: è un tipo di arte moderna che mette insieme poesia e musica". E ora a 71 anni "sono arrivato al punto in cui mi dico 'faccio quello che mi pare perché dal futuro che c’è ancora non possono arrivare grandi fregature'".
Fiorello in diretta ridotto così: "Questione fisica, ho un problema"
L’ironia di Rosario Fiorello sa essere pungente e soprattutto strappa sempre un sorriso. A VivaRai2 il padrone di ...L'unica vera fregatura per Vasco Rossi sarebbe non fare più concerti: "Spero di morire sul palco... In realtà lavoro su me stesso per cercare un senso indipendentemente dai progetti di lavoro. Devi imparare a vivere il momento, il presente".