Cerca
Logo
Cerca
+

Giorgia Meloni, l'ira di Luxuria si abbatte su Arisa: "Mamma ingiusta"

  • a
  • a
  • a

Vladimir Luxuria mette nel mirino Arisa. La cantante, nel corso dell'ultima puntata de La Confessione di Peter Gomez ha parlato di Giorgia Meloni esprimendo sul premier un giudizio positivo: "Giorgia Meloni mi piace perché ha molta cazzimma - ha detto la cantante -. Sui diritti LGBTQ+ le sue non sono posizioni aperte ma secondo me si comporta da mamma severa e spaventata. Ci vuole tempo e da parte nostra un cambio di atteggiamento, non sempre in lotta ma in dialogo".

E ancora: "Mi piacerebbe che le persone avessero la pazienza e l'amore di farle capire certe cose, perché lei è veramente una che può portarci ad alti livelli, ha la cazzimma e noi serve una persona così - ha continua Arisa -. Le sue non sono posizioni aperte, però secondo me lei si comporta come una mamma molto severa e spaventata. Una madre che non è solo madre di un figlio, ma ne ha quattro e allora sembra che lei faccia cose che vadano bene per tutti e quattro i figli, magari penalizzandone uno. Ci vuole tempo e dialogo".

 

Apriti cielo. Arisa è stata letteralmente travolta dagli insulti sui social. E a scagliarsi contro di lei è stata anche Luxuria: "Cara Arisa una mamma può essere dolce o severa ma deve esserlo con tutti i figli, non fare figli e figliastri lasciando indietro uno dei suoi figli solo perché diverso dagli altri e trattarlo come un brutto anatroccolo: quella non è severa, è una mamma ingiusta". La polemica dunque non è affatto chiusa. 

 

 

Dai blog